SFC – Supporto alla Funzionalità Cardiaca

sfc


Nato dall’idea di aiutare i pazienti cardiopatici grazie alla collaborazione dei maggiori cardiologi italiani, aiuta in modo decisivo il muscolo più importante del corpo; ha inoltre trovato negli animali sportivi il massimo della sua espressione.

Un prodotto unico, un integratore senza eguali nel mercato mondiale: olio di pesce ad alto titolo di ac. grassi omega 3 (EPA e DHA) – coenzima Q10 – maltodestrine – fruttosio – octacosanolo – vitamina E  carnitina – curcuma – biancospino – selenio – per un prodotto che aiuta in modo sostanziale un muscolo cardiaco in difficoltà: un supporto essenziale sia per una patologia cronica, che per uno sforzo atletico prolungato.

Questo supporto nutrizionale è il fiore all’occhiello dell’intera Linea di Integratori Vet-Service, un prodotto che ci inorgoglisce e ci spinge a migliorare, sempre.

In virtù del diverso dosaggio del coenzima Q10 che rende l’SFC un prodotto davvero innovativo, le capsule, in confezioni da 30, da 60, da 120 e da 240 hanno dosaggio variabile secondo il peso:

1 capsula fino ai 10 Kg,
2 capsule fino ai 25 Kg
3 capsule oltre i 25 Kg.

L’SFC deve essere somministrato 1 volta al giorno, o secondo l’indicazione del medico veterinario.


Per visualizzare tutte le informazioni sul prodotto, CLICCA QUI

Per acquistare il prodotto online, CLICCA QUI