Olio di Fegato di Merluzzo

olio di fegato di merluzzo tagl oriz


Olio di fegato di merluzzo DEODORIZZATO e VITAMINIZZATO.

Chi non conosce quest’olio, tanto usato in passato per le sue preziose proprietà? Oggi come allora tali proprietà ne fanno un prodotto ancora molto richiesto.

Il nostro olio contiene un’alta concentrazione di acidi grassi omega 3, il 17,7 % (EPA 6,8% e DHA 10,9%), mentre gli ac. grassi omega 6sono l’ 1,8 %, per un rapporto omega 3 omega 6 di quasi 10, essenziale per ristabilire un equilibrio che la dieta dei nostri animali ha perso. A quest’olio sono state aggiunte solo le vitamine A – D – E ed il Betacarotene.

L’olio di fegato di merluzzo, a differenza dell’olio di salmone che viene ottenuto dalla spremitura di tutto il pesce dopo il processo di sfilettatura, deriva dalla spremitura del solo fegato del merluzzo bianco – Gadus morhua – pressato a freddo, cioè a temperatura non superiore ai 7 / 8 gradi °C per evitare le contaminazioni batteriche; questo procedimento estrae il grasso dal fegato senza l’utilizzo di solventi chimici e consente di mantenere inalterate le caratteristiche del prodotto.

L’olio di fegato di merluzzo è molto ricco di acidi grassi omega 3 e, a differenza dell’olio di salmone, contiene sia la vitamina A che la vitamina D: anche per questo motivo viene ancora molto richiesto dal mercato.

Utilizzare l’Olio di Fegato di Merluzzo alla dose di 1 o 2 ml ogni 10 kg al giorno, pari a mezzo o 1 cucchiaino ogni 10 kg.

Disponibile in confezioni da 250 ml, 500 ml, 1 litro, 5 litri.


Per visualizzare tutte le informazioni sul prodotto, CLICCA QUI

Per acquistare il prodotto online, CLICCA QUI